Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

EDITORIA D'AUTORE

Siamo una casa editrice, diffondiamo cultura. Tutta. Abbiamo i mezzi, le possibilità e abbiamo il coraggio di osare. E sappiamo che lì fuori ci sono centinaia di storie mai narrate, racconti mai sussurrati, fogli scritti e abbandonati in un cassetto o semplicemente voci inascoltate. Per questo abbiamo deciso di aprire le nostre porte anche all'editoria d'autore, per dare un piccolo spazio a chi non ne ha, garantendo una percentuale di guadagno superiore rispetto alle grandi case editrici. Narrativa, saggistica, qualche limite? No, nessuno. Inviaci il tuo manoscritto, saremo felici di pubblicarlo con te. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EDITORIA TECNICA

La Sicurezza sul Lavoro è un diritto, un dovere e un investimento vincente su ogni fronte, non solo una conquista. Informarsi, formarsi e diffondere materiale informativo in materia è l'impegno principe della nostra casa editrice. Abbiamo un occhio di riguardo per la pubblicazione di prodotti editoriali a carattere tecnico-scientifico che possano contribuire alla nascita di una abitudine alla sicurezza, vista non solo come un insieme di norme e procedure, ma abbracciata come la compagna più fedele dell'esperienza lavorativa di ognuno di noi. I nostri prodotti in questo senso sono caratterizzati da un'impaginazione chiara e semplice, da un editing che punta alla massima fruibilità del testo, da un'attenta e accurata valutazione del materiale e da una piena consapevolezza che anche la più piccola informazione può cambiare le sorti di una vita, di una società, di un'azienda intera. Anche per questo, il loro costo è ammortizzato rispetto agli standard del mercato. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi autori che possano aiutarci a portare avanti la nostra missione, ogni articolo verrà validato della redazione e se ritenuto congruo con il piano editoriale, pubblicato. Inviaci il tuo articolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I nostri Inserzionisti

 

 

Aree

 


 

 

VMR Editrice                                                             

Via Doberdò, 22, 20126 Milano MI                                                 
Tel/Fax: 02 45498130
e-mail: info@vmreditrice.it

P.IVA:- 09515180967

INVIACI I TUOI ARTICOLI

redazione@vmreditrice.it